15 August 2014

Ciacole

NOW dopo tre anni riprendo! Un po' mi vergogno! Ripeto il motto :

                                        IF NOT NOW, WHEN!!!!!!!!!!!!!!

Intanto devo cercare di inventarmi una trama plausibile per un piccolo corto a cui parteciperebbe un amico americano di mia figlia, lui lavora moltissimo come stuntman, attore, modello ecc. è che  è un bel ragazzone, sarebbe a dire che se percorressero via Scarlatti assieme si girerebbero tutti; è palestratissimo, ma no come i nostri...di più. L'idea di questa trama mi intriga all'inverosimile, anzi a volte penso di essere rincretinita, perché per dargli un personaggio verosimile cado nel banale, già visto, già sentito....ma ce la farò.


Fra qualche giorno sarà il compleanno di Michela, Il 24. E' la prima volta che non si agita per questa ricorrenza. Sono io l'agitata! Lei odia le sorprese, ebbene per istinto mesi fa ho comperato il regalo, mi sembrava stupendo ma man mano che avanzano i giorni comincio a dubitarne ed ad ogni sua indagine dico "ma se non ti piace puoi cambiarlo" tanto per mettere le mani in avanti.
Secondo me è bellissimo........ma c'è un punto nella storia madre figlia in cui non si indovina più nemmeno i colori, la forma....bhè Vi farò sapere.



 

No comments:

Post a Comment

Feel free to comment, but remember to be polite.